venerdì 29 aprile 2011

c'era una volta un blog

Nel lontano 2006 (e' passato cosi' tanto tempo?!) mi divertivo a scrivere un blog. Purtroppo hanno deciso di chiudere il sito - da un giorno all'altro ( caro vecchio DiaBlogando...mi hai lasciato sul piu' bello!) senza nessun tipo di preavviso, e cosi' mi sono ritrovata in un periodo buio e ho dimenticato anche come si scrive (magari, direte, non e' che nel frattempo io abbia imparato, ma vi prego di tenere in considerazione il fatto che sono croata e che ho bisogno di prenderci un po' la mano.. ;) )
Purtroppo, data la mia intelligenza suprema, non ho salvato quasi nulla di quello che ho scritto in passato, percio' tutto quello che posso fare ora, e' scavare tra i file salvati su un vecchio cd e vedere se c'e' qualcosa che oggi pubblicherei di nuovo senza sentirmi in imbarazzo , e sparare post a vanvera giusto per recuperare un po' e assestare il disagio che provo nell'essere di nuovo una matricola nel mondo dei blogger. 
Spero di recuperare la passione per la scrittura, di trovare amici di blog (e non) e di non annoiare nessuno, anzi! 

Nessun commento:

Posta un commento